4.900.000

NEEDED DONATION
PHASES
100%

4.550.000

COLLECTED DONATION
In

CHI SIAMO

Siamo un’Organizzazione Non Governativa (ONG) senza fini di lucro (ONLUS) e, dal 1986, ci occupiamo di cooperazione internazionale, aiuto umanitario ed educazione interculturale in contesti caratterizzati da particolare vulnerabilità, disuguaglianze, subalternità (di genere, di classe e di età), sottosviluppo e discriminazione

Abbiamo lavorato in 46 Paesi in Via di Sviluppo (PVS) ed Emergenti, realizzando oltre 500 progetti in Africa, America Latina, Asia e Europa. Le nostre azioni hanno come obiettivo principale la lotta alle cause della povertà, alle disuguaglianze sociali, agli abusi e alle violazioni dei diritti umani fondamentali, nel Nord e nel Sud del mondo.

ALISEI Ong agisce e lotta nel quadro del raggiungimento degli Obiettivi del Millenio indicati dalle Nazioni Unite, per combattere le disuguaglianze, l’esclusione sociale e la povertà; promuove, attraverso programmi di cooperazione internazionale e aiuto umanitario, la salvaguardia e l’estensione dei diritti umani universali e il loro pieno rispetto da parte degli Stati senza discriminazioni di razza, genere, religione, etnia, lingua, politica.

Promuoviamo la salvaguardia e l’estensione dei diritti umani senza discriminazioni di razza, genere, religione, etnia, lingua, politica e il loro pieno rispetto da parte degli Stati.

In questi anni abbiamo avuto l’onore di ricevere molti premi e riconoscimenti ufficiali

 

Lettera di encomio dalla Presidenza della Repubblica italiana (2003)

Menzione d’onore da parte della CEPAL, dell’ONU e della FAO

World Conference on Disaster Reduction of the United Nations del (2005 , Kobe)

Membro della Delegazione italiana alla Conferenza delle Nazioni Unite sui Diritti dell’Infanzia del 2003 a New York.

Moduli Donazioni

ALISEI ONG ONLUS - ITALY


Stiamo lavorando sulla risoluzione di problemi tecnici ai moduli di donazione automatica, per chi volesse donare può contattare direttamente la segreteria su info@alisei.org , consultare la sezione dedicata od utilizzare il modulo donazioni di Facebook
https://www.facebook.com/aliseiong

Ci scusiamo per il disagio . Grazie.

This will close in 9 seconds