Diario di Viaggio

[show-map id=’3′]

Seleziona sulla mappa il Paese interessato per conoscere tutte le attività e gli interventi di Alisei Ong nel suo lungo cammino

Siamo un’Organizzazione Non Governativa (ONG) senza fini di lucro (ONLUS) e, dal 1986, ci occupiamo di cooperazione internazionale, aiuto umanitario ed educazione interculturale in contesti caratterizzati da particolare vulnerabilità, disuguaglianze, subalternità (di genere, di classe e di età), sottosviluppo e discriminazione.

Dalla sua costituzione ALISEI ONG affronta le sfide che gli scenari nazionali, europei ed internazionali presentano di continuo nel campo della cooperazione. Scenari complessi e mutevoli che richiedono grandi capacità di pianificazione strategica per sostenere, di volta in volta e insieme alle popolazioni locali i processi di riabilitazione e i programmi di sviluppo e auto-sviluppo partecipativo.

Abbiamo lavorato in 46 Paesi in Via di Sviluppo (PVS) ed Emergenti, realizzando oltre 500 progetti in Africa, America Latina, Asia e Europa. Le nostre azioni hanno come obiettivo principale la lotta alle cause della povertà, alle disuguaglianze sociali, agli abusi e alle violazioni dei diritti umani fondamentali, nel Nord e nel Sud del mondo.

Moduli Donazioni

ALISEI ONG ONLUS - ITALY


Stiamo lavorando sulla risoluzione di problemi tecnici ai moduli di donazione automatica, per chi volesse donare può contattare direttamente la segreteria su info@alisei.org , consultare la sezione dedicata od utilizzare il modulo donazioni di Facebook
https://www.facebook.com/aliseiong

Ci scusiamo per il disagio . Grazie.

This will close in 9 seconds