13166106_1053479781397578_3491015208937903097_n In Category One,News

CIAD SALAMAT – SOSTEGNO AI RIFUGIATI

Nella regione del Salamat abbiamo completato la terza fase del progetto di appoggio all’integrazione dei rifugiati ciadiani provenienti dalla Repubblica Centrafricana.
Per favorire il loro reinserimento e promuovere la coesione sociale tra i rifugiati e la popolazione residente, insieme all’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM) abbiamo migliorato l’accesso all’acqua con la costruzione di pozzi agricoli, sviluppato la produzione agricola con la distribuzione di sementi e attrezzi agricoli e la realizzazione di formazioni specifiche, costituito allevamenti familiari con la fornitura di piccoli ruminanti.
Nel mese di Aprile abbiamo completato la costruzione di una farmacia veterinaria nel villaggio di Mouraye e formato un’equipe di 6 ausiliari veterinari che saranno in grado di fornire assistenza agli allevatori coprendo l’area di Amtiman. Inoltre, il progetto ha appoggiato la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli, dotando l’area di intervento di 2 mulini e macchinari per la macinazione e la sgranatura dei cereali e di 9 hangar/ strutture per la commercializzazione.
.

Leave a Reply

Send Us Message

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moduli Donazioni

ALISEI ONG ONLUS - ITALY


Stiamo lavorando sulla risoluzione di problemi tecnici ai moduli di donazione automatica, per chi volesse donare può contattare direttamente la segreteria su info@alisei.org , consultare la sezione dedicata od utilizzare il modulo donazioni di Facebook
https://www.facebook.com/aliseiong

Ci scusiamo per il disagio . Grazie.

This will close in 9 seconds