img62222 In Category One,News

PIPAGA in TV: ricetta del pesce volante con banana

Sabores da Nossa Terra_ Il libro di Alisei Ong Onlus che valorizza i prodotti alimentari di Sao Tomé e Principe presentato a Expo Milano 2015 nell’ambito del progetto PIPAGA , si racconta con una serie di reportage televisivi.
Guarda il video  dedicato alla filiera della banana e scopri la gustosa ricetta del Pesce Volante con banana realizzata dallo chef saotomense Yves Peladeau.

Il libro è stato realizzato da Alisei Ong Onlus con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le filiere agricole (cacao, matabala, banana e fruta pao) di Sao Tomé e Principe. Nel libro oltre alla descrizione delle qualità e dei benefici dei prodotti abbiamo raccolto alcune delle migliori ricette della tradizione saotomense presentate da chef rinomati di tutto il Paese. Il libro viene promosso via TV, internet e in eventi importanti a livello internazionale come ad es. EXPO Milano 2015 e distribuito a Sao Tomé e Principe, in Portogallo e in Italia.

Leave a Reply

Send Us Message

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moduli Donazioni

ALISEI ONG ONLUS - ITALY


Stiamo lavorando sulla risoluzione di problemi tecnici ai moduli di donazione automatica, per chi volesse donare può contattare direttamente la segreteria su info@alisei.org , consultare la sezione dedicata od utilizzare il modulo donazioni di Facebook
https://www.facebook.com/aliseiong

Ci scusiamo per il disagio . Grazie.

This will close in 9 seconds