vaccini In Category One,News

La campagna di vaccinazione dei caprini

In collaborazione con il Settore dell’Allevamento di Abtouyour e le donne dei villaggi di Madgoro, Boubou e Raoudu stiamo realizzando la campagna di vaccinazione delle caprette donate ai beneficiari del progetto ”Renforcement de la sécurité alimentaire dans les zones de grande vulnérabilité au Tchad” (cofinanziato da EuropeAid).
Nel corso della campagna saranno vaccinati 2930 caprini a beneficio di 40 gruppi di piccoli allevatori in 27 villaggi. Oltre 6000 vaccini saranno somministrati per tutelare la salute di questi animali che per le donne della regione rappresentano un’opportunità concreta di sostenere l’alimentazione delle proprie famiglie e garantirsi una fonte di reddito.
Questo risultato straordinario è possibile grazie ai tecnici e agli ausiliari veterinari formati durante i tre anni di progetto, alla costruzione di 9 parchi a vaccinazione e 3 farmacie veterinarie.

Leave a Reply

Send Us Message

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moduli Donazioni

ALISEI ONG ONLUS - ITALY


Stiamo lavorando sulla risoluzione di problemi tecnici ai moduli di donazione automatica, per chi volesse donare può contattare direttamente la segreteria su info@alisei.org , consultare la sezione dedicata od utilizzare il modulo donazioni di Facebook
https://www.facebook.com/aliseiong

Ci scusiamo per il disagio . Grazie.

This will close in 9 seconds