On Mange Local - Alisei Ong _ L'auto suffisance alimentaire en perspective
In Category One,News

On Mange Local su Gabonews

La TV Gabonese Gabonews ha realizzato un servizio sul progetto “On mange local” realizzato in Gabon dalle ONG Alisei e Brainforest e cofinanziato dalla Commissione Europea.

Il progetto promuove un’agricoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente, sostiene gli agricoltori nella produzione e li aiuta a collocare i propri raccolti sul mercato locale tramite il rafforzamento di reti associative e la promozione di vari punti vendita. Il “marchio” On mange local certifica che i prodotti derivino da un’agricoltura rispettosa dell’uomo e dell’ambiente e che siano locali, freschi e sani.

Il sito internet www.onmangelocal-gabon.org e la pagina facebook dedicate al progetto costituiscono uno strumento di informazione, sensibilizzazione e promozione per gli agricoltori e per chiunque sia interessato al miglioramento della sicurezza alimentare. Guarda il video.

VISITA IL SITO WEB DI ON MANGE LOCAL

Moduli Donazioni

ALISEI ONG ONLUS - ITALY


Stiamo lavorando sulla risoluzione di problemi tecnici ai moduli di donazione automatica, per chi volesse donare può contattare direttamente la segreteria su info@alisei.org , consultare la sezione dedicata od utilizzare il modulo donazioni di Facebook
https://www.facebook.com/aliseiong

Ci scusiamo per il disagio . Grazie.

This will close in 9 seconds