dilemba logos -page-001 (1) In Category One,News

Alisei Ong per lo sviluppo sostenibile e inclusivo a Lemba

Sao Tomé e Principe_ Distretto di Lembá
Nel quadro del Projeto Dilembá, realizzato da Alisei Ong Onlus, lo scorso 13 aprile l’assemblea distrettuale di Lembá ha approvato il Piano Distrettuale Integrato di Sviluppo Sostenibile e Inclusivo (PDIDSI). Il Piano è stato presentato il giorno seguente nella città di Neves, capoluogo del Distretto. Alla cerimonia hanno partecipato il Ministro degli Interni, il sindaco e altre autorità locali assieme a rappresentanti della società civile del Distretto. Il PDIDSI aspira a diventare un punto di riferimento per l’orientamento delle politiche e degli investimenti del Distretto di Lemba nel breve, medio e lungo termine. Il Piano promuove lo sviluppo sostenibile e inclusivo attraverso la partecipazione attiva dei cittadini e delle comunità rurali. Le aree di intervento su cui interviene il PDIDSI sono il turismo, l’agricoltura, il commercio, l’ industria, la silvicultura, l’ambiente, l’istruzione e la salute.
Per maggiori informazioni sul progetto e per scoprire come sostenerlo, visita il seguente link, il tuo aiuto é importante!

 

Leave a Reply

Send Us Message

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>